Editori

NIPNet in PROGRESS – Una RETE in Evoluzione

“Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma”, Antoine-Laurent de Lavoisier

La materia si plasma, può assumere molti aspetti diversi, ma dietro deve esserci sempre un’idea, un’intenzione. Altrimenti la materia prende forma ma non significato.

E dare significato a una forma è esattamente quello che offriamo ai nostri clienti.

Net in PROGRESS nasce infatti con il preciso intento di fornire soluzioni specifiche alle diverse forme del comunicare che, come si sa, cambiano e si evolvono rapidamente, ma che hanno sempre come forza propulsiva il valore insostituibile delle idee.

Uno studio di professionisti affiancato da un team giovane e dinamico che attraverso strategie di marketing innovative, una conoscenza profonda del mercato e dei player di riferimento e relazioni con i principali decision maker lavora in sinergia con il cliente per raggiungere gli obiettivi prefissati.

È su questa base che NIP, nella comunicazione pubblica e nella comunicazione istituzionale delle imprese, ha acquisito negli anni un importante know how specifico e oggi può vantare una grande esperienza anche nel campo della comunicazione politica.

La Net in PROGRESS ha al suo interno un’esperienza nell’editoria online tramite il giornale LatinaQuotidiano.it, media principale del territorio pontino.

Perché se è vero che uno stesso problema può avere molte soluzioni, è anche vero che ne esiste sempre una migliore delle altre.

Penrose DPA Penrose DPA

Fondata ad Amsterdam nel 2012, Penrose nasce come agenzia di comunicazione specializzata nell’elaborazione di strategie, servizi di design e di sviluppo web per organizzazioni e compagnie che hanno chiara la necessità di comunicare con tutti gli attori presenti nel mercato.

Sempre attenti alle nuove tecnologie ed ai nuovi sistemi di comunicazione, con il passare degli anni, abbiamo sviluppato e potenziato i nostri servizi, offrendo una comunicazione a 360° e garantendo ai nostri clienti l’assistenza anche nel ramo “business”.

Penrose ha uffici a Bruxelles e a Bucarest.

Bruxelles

Il “capitolo” di Bruxelles, sotto il nome Penrose DPA, si occupa principalmente di comunicazione strategica, public affairs e progettazione europea. Da Bruxelles, coinvolgiamo clienti e partner nei progetti europei che mettano a sistema i valori aggiunti di ognuno dei soggetti coinvolti.

Bucarest

La sede di Bucarest, sotto la sigla Penrose CDB, è una sinergia di esperti di design, comunicazione, marketing e ICT. Il nostro ufficio di Bucarest ha un dipartimento ICT dove esperti informatici si prendono cura dello sviluppo tecnologico di progetti come piattaforme, applicazione e altri dispositivi.